WRC – Hänninen a Montecarlo con la Fiesta

Il finnico ha firmato con M-Sport per due stagioni

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Hänninen a Montecarlo con la Fiesta

A pochi giorni dall’annuncio del suo addio alla Skoda con cui ha ottenuto diversi bei risultati per Juho Hänninen è arrivato il sigillo su un altro contratto, quello che lo legherà ad M-Sport per le prossime due stagioni.

“Voglio ringraziare la mia ex squadra per questi quattro anni”- ha affermato il finlandese – “Insieme abbiamo vinto tutto ciò a cui ambivamo, ma sfortunatamente il programma che volevano propormi non mi avrebbe fatto fare dei passi avanti in carriera. Ciò che desidero è competere al più alto livello del rallismo che è il WRC e avere successo. Ora il mio sogno è diventato realtà”.

Per il 31enne ci sarà un’ulteriore novità, il co-pilota. Non più lo storico Mikko Markkula che andrà a leggere per Andreas Mikkelsen ma Tomi Tuominen. “Lo conosco da parecchi anni” – ha chiosato il 31enne – “Ha molta esperienza e sono convinto che la nostra sarà una grande cooperazione”.

Per il momento Malcolm Wilson ha confermato che la vettura dell’attuale campione europeo non sarà sotto i colori del Qatar WRT, quindi rimane ancora ignoto quale sarà la squadra d’appoggio, ciò che è certo è che per lui sarà previsto un test nel tardo dicembre prima di vederlo al via di Montecarlo e Svezia.

3rd dicembre, 2012

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini