WRC – Kubica con Citroen nel 2013?

La Casa francese sembra intenzionata a dargli una chance

WRC – Kubica con Citroen nel 2013?

Prosegue il recupero di Robert Kubica dopo il terribile incidente nel Rally Ronde di Andora in cui è rimasto vittima l’anno scorso. Il pilota polacco nelle scorse settimana si è mostrato in forma vincendo il Rally di Como e conducendo il Rally du Var fino al momento del ritiro a causa di un incidente dal quale, però, è uscito illeso.

Sulla C4 WRC ha dimostrato di trovarsi a proprio agio, quanto basta per convincere la Citroen a dargli una chance per il prossimo anno nel caso in cui trovassero uno sponsor.

“Siamo interessati a fare qualcosa con Robert e potrebbe essere possibile anche la prossima stagione, magari con la DS3 WRC. Normalmente schieriamo tre vetture, ma quest’anno in alcune gare abbiamo corso anche con cinque, quindi non è impossibile trovare una macchina per lui – ha spiegato Yves Matton, team principal della Casa francese – . Dobbiamo trovare il budget, ma non credo che per lui sia difficile o cosstituisca un problema”, ha concluso.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Primo Piano

WRC – Craig Breen torna in Finlandia

Dopo l'incidente al Targa Florio, il driver irlandese torna a correre nel Rally di Finlandia
Al Rally di Finlandia ci sarà anche Craig Breen. Il drive irlandese, rimasto coinvolto durante il Rally Targa Florio nel