WRC – In Skoda arriva Lappi

Il finlandese sostituirà il connazionale Hänninen

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – In Skoda arriva Lappi

Cambiamento di line-up in casa Skoda. E’ stato infatti annunciato venerdì l’ingaggio di Esapekka Lappi e Janne Ferm a sostituzione della coppia finnica Juho Hänninen-Mikko Markkula vincitori dell’ IRC nel 2010, dell’ SWRC nel 2011 e quest’anno del campionato europeo .

“Il 2012 è stato un anno speciale per noi e una delle ragioni è la cooperazione con Volkswagen che continueremo”,- ha dichiarato il capo di Skoda Motorsport Michal Hrabánek nel comunicato ufficiale – “Abbiamo alte aspettative nel nostro nuovo equipaggio che faremo debuttare nel WRC-2 e per i confermati Jan Kopecký e Pavel Dresler che parteciperanno al campionato europeo. Un ringraziamento va Juho e Mikko per le loro prestazioni eccellenti e i fantastici risultati ottenuti che li hanno trasformati nel duo più vincente della storia del nostro marchio”.

Questo il commento del 20enne finlandese, – “Essere entrato a far parte di un team ufficiale è un sogno. La Skoda S2000 è la miglior macchina della categoria. Io e Janne siamo davvero soddifatti per questa occasione che ci è stata data e faremo del nostro meglio per essere il più possibile utili alla squadra”.

Ovviamente contento il ceco, – “Restare in questa scuderia era una priorità per me e Pavel. Potremo affidarci ancora al grande supporto che ci è stato sempre fornito e certamente si tratterà di un’importante sfida per continuare a mostrare performance di livello”.

30th novembre, 2012

Tag:, , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini