WRC – Ostberg firma per il Qatar M-Sport World Rally Team

Il norvegese parteciperà a tutte e tredici le prove

WRC – Ostberg firma per il Qatar M-Sport World Rally Team

>

Mads Ostberg non sarà più un privato e nel 2013, per la prima volta, correrà l’intera stagione con la M-Sport di Malcolm Wilson. Il norvegese che fino all’ultimo aveva sperato in una chiamata di Citroën, è riuscito alla fine a strappare un accordo con il boss inglese per guidare la Fiesta RS WRC in compagnia del solito Jonas Andersson.

“E’ una grande opportunità per me”- ha dichiarato il pilota autore finora di 15 scratch nel mondiale e quest’anno di una vittoria in Portogallo  – “Questo è l’avverarsi di un sogno e certamente darò tutto per tirarne fuori il massimo. Avendo guidato una Ford nelle ultime stagioni conosco bene la vettura ma anche il team, credo comunque si tratterà di una bella sfida. Mi auguro di proseguire con i risultati ottenuti nel 2012. Non vedo l’ora di mettermi al volante e fare i test in programma nelle prossime settimane”.

Così invece ha commentato Wilson, – “Le prestazioni di quest’anno di Mads sono state impressionanti. Ha sempre dimostrato di essere veloce ma i progessi fatti su asfalto e la sua maturità mi hanno fatto capire che era pronto per fare un passo in avanti in carriera e unirsi al nostro gruppo. Sono fiducioso che ci farà vedere delle performance davvero interessanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati