Rally du Var – Paura per Kubica: la sua Citroen prende fuoco

Fortunatamente, l'equipaggio è uscito illeso dall'incidente

Rally du Var – Paura per Kubica: la sua Citroen prende fuoco

Ancora paura per Robert Kubica, che dopo il terribile incidente che l’ha visto protagonista lo scorso anno nel Rally Ronde di Andora, sta cercando di recuperare la mobilità del braccio destro per poter tornare a correre in Formula 1. Ancora paura dicevamo per il pilota polacco che nel corso dell’11esima speciale del Rally du Var che sta disputando è uscito di strada con la sua Citroen C4 WRC finendo contro un albero.

La vettura ha anche preso fuoco ma, fortunatamente, Kubica e il copilota Emanuele Inglesi sono usciti illesi da quella che avrebbe potuto trasformarsi in una davvero terribile tragedia. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente, ma la speciale è stata interrotta per permettere ai pompieri di spegnere il fuoco.

Prima che avvenisse l’incidente, il driver polacco aveva vinto dieci speciali su altrettante dieci disputate e manteneva saldamente la leadership della corsa, con un vantaggio di quasi 6″ su Cedric Robert (Peugeot 207 Super 2000).

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

CIR – Testa parte dal Rally del Ciocco

Il vincitore del programma ACI Team disputerà anche sei manche iridate
Partirà dalla 38esima edizione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, la stagione sportiva di Giuseppe Testa al volante