Anche Kristensen e Priaulx alla Race of Champions

L'evento si terrà a Bangkok, in Thailandia, tra due settimane

Anche Kristensen e Priaulx alla Race of Champions

Ci saranno anche Tom Kristensen ed Andy Priaulx all’edizione 2012 della Race of Champions in scena tra due settimane a Bangkok, in Thailandia.

Kristensen, l’otto volte vincitore della 24 Ore di Le Mans, è reduce dalla doppia finale (individuale e a squadre) dell’anno scorso e non vede l’ora di scendere nuovamente in pista.

La Race of Champions è sempre divertente. Si possono incontrate piloti che vengono diverse forme di motorsport e si crea sempre un grande cameratismo – ha dichiarato Kristensen che nel weekend sarà commissario FIA dell’ultimo Gran Premio di Formula 1 in scena in Brasile –. Ci sono diversi tipi di vetture e la sfida è sempre molto interessante“,

Mi è sempre piaciuta questa gara, perchè l’atmosfera che si vive all’interno dello stadio è speciale – ha ammesso Priaulx che ha raggunto la semifinale individuale per tre volte, mentre la finale a squadre nel 2009 e nel 2010 -. Non vedo l’ora di sentire il tifo a Bangkok. Sono sempre stato tra i protagonisti della Nations Cup, quindi spero che io e Coulthard riusciremo a ripeterci, anche se so che non sarà facile visto il livello degli avversari”.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati