IRC – Mikkelsen: “Vincere ancora è stupendo”

La gioia del norvegese che ha vinto per il 2° anno consecutivo il Mondiale IRC

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
IRC – Mikkelsen: “Vincere ancora è stupendo”

Per il secondo anno consecutivo, Andreas Mikkelsen e Ola Fløene csi laureano campioni del mondo IRC al volante della Fabia S2000 di Skoda UK Motorsport. Un successo che non si limita ai piloti, ma anche ai costruttori e infatti Skoda, per il terzo anno concsecutivo, si aggiudica il titolo costruttori.

La vittoria è arrivata in quel di Cipro, nell’ultimo appuntamento stagionale che ha visto trionfare Nasser-Al Attiyah e la coppia norvegese, invece, piazzarsi seconda a causa di due forature che l’hanno visto perdere terreno dopo aver dominato la prima speciale nella giornata inaugurale.

Essere ancora campione IRC è una sensazione stupenda, questi due anni passati con Skoda sono stati fantastici ed è grazie a loro che ho potuto dimostrare il mio valore nel rally – ha dichiarato Mikkelsen -. Mi hanno messo a disposizione una vettura competitiva e performante che mi ha aiutato molto a crescere come pilota”.

“Volevamo vincere a tutti i costi a Cipro ma con quattro forature non è stato proprio possibile. Mi congratulo con Nasser con cui mi sono divertito a lottare e sono molto soddisfatto della nostra performance in gara“, ha concluso.

7th novembre, 2012

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini