IndyCar – Bernard si dimette, al suo posto Belskus

Non sarà più Ceo IndyCar ma rimarrà nel consiglio d'amministrazione

IndyCar – Bernard si dimette, al suo posto Belskus

Randy Bernard lascia la carica di Ceo dell’IndyCar. Rimarrà all’interno del consiglio d’amministrazione come consigliere ma non ricoprirà più la carica di presidente. Al suo posto Jeff Belskus, presidente della Indianapolis Motor Speedway Corporation.

E’ stato proprio Bernard a dare l’annuncio: “Mi è piaciuto lavorare con l’intera comunità della Indycar, i team, i piloti, i partner e i fans. Tutti. Negli ultimi tre anni ho vissuto momenti bellissimi, altri molto difficili, ma credo di aver contribuito alla crescita della Indycar e quindi sono orgoglioso degli obiettivi che abbiamo raggiunto“.

“Nutro tanta passione per questo campionato, quindi sono felice di poter continuare a dare il mio supporto strategico, anche se solo come consigliere, per fare in modo che la serie possa continuare a crescere“, ha concluso.

Sia noi che Randy abbiamo guardato alle opportunità future e abbiamo concordato che era questo il momento giusto per iniziare ad intraprendere dei percorsi separati. Siamo molto grati a Randy per il grande lavoro che ha svolto per far crescere la Indycar Series negli ultimi tre anni“, sono state le parole di ringraziamento di Belskus.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati