IndyCar – Barrichello debutta con le Stock Car

L'ex ferrarista correrà nell'ultimo appuntamento del campionato brasiliano a Interlagos

IndyCar – Barrichello debutta con le Stock Car

Dopo l’esordio in Indycar arriva il debutto con le Stock Car per Rubens Barrichello che parteciperà all’ultimo appuntamento del campionato brasiliano in scena ad Interlagos. L’ex pilota di Formula 1 guiderà una vettura allestita dalla Medly/Full Time Sports. Il premio in palio per il vincitore, in una corsa dove saranno anche raccolti fondi per beneficenza, supererà i 350.000 euro.

Barrichello, che avrà come compagno in quest’avventura l’ex pilota di GP2 Xandi Negrao, è logicamente entusiasta. “E’ da parecchio tempo che guardo le gare delle stock car in televisione: è da tanto che penso che mi piacerebbe correrne una – ha dichiarato -. Un motivo in più per partecipare sarà che la Full Time Sports donerà quasi 80.000 euro all’Instituto Barrichello Kanaan, un’ente non governativo che aiuta le scuole pubbliche con supporto tecnico ed iniziative legate al mondo dello sport“.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Primo Piano

IndyCar – Condizioni stabili per Aleshin

Il russo è stato vittima di un pauroso incidente durante le prove a Fontana
E’ ancora in condizioni serie ma stabili Mikhail Aleshin, attualmente ricoverato al Loma Linda Medical Center a seguito dell’incidente avvenuto