WRC – Sébastien Chardonnet sarà in Alsazia

La nuova promessa del rallismo d'oltralpe sarà al volante di una DS3 WRC

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Sébastien Chardonnet sarà in Alsazia

In occasione del Rally di Alsazia farà il suo debutto tra i grandi a bordo di una DS3 WRC il terzo Sébastien del gruppo, alias Chardonnet, al momento attivo nel campionato nazionale transalpino e fresco di terzo gradino del podio nei Vosgi alle spalle di Hirvonen e Ostberg.

“Tutti mi chiedono sempre se l’essere francese e portare lo stesso nome di Loeb e Ogier mi metta sotto pressione” – ha scherzato raccontandosi al sito wrc.com – “In realtà è una cosa a cui non penso molto perché sono appena agli inizi della carriera. L’apparizione in Francia sarà una fantastica avventura dove avrò anche il privilegio di far parte dell’ Equipe de France appoggiata dalla nostra Federazione, per cui sento di dover ringraziare gli sponsor e i partner che hanno reso fattibile tutto questo”.

Chardonnet, in principio pistaiolo, è stato introdotto nel mondo dei traversi nel 2009 dal co-pilota dell’Extraterrestre Daniel Elena che da allora continua a seguirlo da vicino – “Per lui sarà importante fare un passo alla volta, comunque sia questa è un’opportunità d’oro e da non sprecare. La cosa essenziale è che Sébastien e il suo navigatore  Thibault De La Haye rimangano concentrati e lascino perdere il cronometro”.

25th settembre, 2012

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini