Alain Li conquista il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

Ospite d'onore per la 458 è Marc Gené che chiude nono

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alain Li conquista il Ferrari Challenge Trofeo Pirelli

E’ stato il francese Alain Li ad aggiudicarsi il quinto e conclusivo appuntamento stagionale del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, la serie asiatica del monomarca giunta al suo secondo anno di vita.

Al termine di una prova conclusa in regime di Safety Car in seguito all’incidente occorso all’australiano Steve Wyatt al quinto giro, nella categoria principale del Trofeo Pirelli la 458 Challenge di Li si è imposta sulle vetture gemelle condotte dal thailandese Pasin Lathouras e del singaporiano Ringo Chong, mentre tra i gentleman driver della Coppa Shell ad avere la meglio è stato il sudcoreano Tack Sung Kim, davanti a Jacky Yeung (Hong Kong) e al cinese Junhan Zhu.

Nona posizione assoluta per la 458 dell’ospite d’onore Marc Gené, personalizzata per la ricorrenza dei 500 Gran Premi disputati durante la collaborazione tra Shell e Ferrari, sul podio insieme ai terzetti premiati dal Team Principal della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali e dal Direttore Commerciale della Ferrari Enrico Galliera.

Al termine della gara l’intero schieramento è stato raggiunto dai piloti ufficiali della Scuderia Fernando Alonso e Felipe Massa per una foto di gruppo, in ricordo del memorabile evento.

23rd settembre, 2012

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini