WRC – Ilka Minor leggerà le note a Novikov

Per il russo è il terzo co-pilota del 2012

WRC – Ilka Minor leggerà le note a Novikov

>

Evgeny Novikov si è presentato in Galles con l’ennesimo nuovo co-driver. In attesa del ritorno dell’infortunato Denis Giraudet e dopo l’apparizione di Nicolas Klinger in Germania, ora è il turno dell’espertissima Ilka Minor, per anni alla destra di Henning Solberg.

“Ho delle belle sensazioni per questa gara”- ha affermato il russo – “Certo ho cambiato un altro navigatore ma mi auguro di non incontrare problemi, ora sono solo ansioso di iniziare per vedere come si evolveranno le cose. Domenica abbiamo fatto un test ed è stato positivo, quindi mi aspetto di essere pronto e soprattutto di avere un buon set-up. Sarà interessante capire che tempo farà, anche perché sarà la prima volta del Gb in questo periodo dell’anno, con tutta probabilità le strade saranno asciutte e di conseguenza le ps più rapide”.

Per il momento Novikov ha fatto segnare il decimo crono nelle qualifiche rendendosi anche protagonista di un brusco atterraggio su una roccia dopo un salto che gli ha causato dei danni all’ammorizzatore anteriore destro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati