IRC – Mikkelsen pronto a lottare in Repubblica Ceca

Il driver Skoda è pronto per il Barum Czech Rally Zlín

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
IRC – Mikkelsen pronto a lottare in Repubblica Ceca

Conosco molto bene il Barum Rally perchè è l’evento IRC a cui ho partecipato più volte in assoluto: l’obiettivo è portare a casa un buon risultato ed accumulare più punti possibili ai fini del campionato.”

Ha le idee chiare Andreas Mikkelsen che si sta preparando per il Barum Czech Rally Zlín, nono appuntamento del Mondiale IRC, in scena dal 31 agosto al 2 settembre nella Repubblica Ceca. Dopo il successo ottenuto nell’ultima gara in Romania, insieme al navigatore Ola Fløene, il norvegese della Skoda vuole consolidare ulteriormente la leadership in classifica, una leadership certo non in discussione.

“Ora sono più sicuro anche grazie alla vittoria nello scorso appuntamento in Romania – ha spiegato –. In Repubblica Ceca la competizione sarà dura: con Ola dovremo fronteggiare gli altri equipaggi Skoda Fabia che saranno sicuramente molto veloci, come ogni anno, e non sarà facile correre contro piloti esperti come Jan Kopecký e Juno Hänninen”.

“Eravamo molto veloci l’anno scorso, poi siamo stati rallentati da una foratura non ci ha rallentato: sono fiducioso che sapremo rifarci quest’anno”, ha concluso.

Quest’anno ci saranno almeno dodici vetture Skoda: basterà per tantare l’assalto al Barum Czech Rally Zlín dal momento che la Skoda ha vinto le ultime tre edizioni?

30th agosto, 2012

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini