IndyCar – Bruno Junqueira ritorna a Baltimora

Il driver brasiliano sostituirà l'infortunato Newgarden della Sarah Fisher Hartman Racing

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
IndyCar – Bruno Junqueira ritorna a Baltimora

Bruno Junqueira tornerà a correre in Indycar nel fine settimana a Baltimora dove guiderà la monoposto della Sarah Fisher Hartman Racing. Junqueira sostituirà, infatti, Josef Newgarden, che si è infortunato a un dito nell’ultima gara in scena a Sonoma  dopo essere rimasto vittima di un incidente con Sebastien Bourdais.

“Sono davvero felice di tornare in Indycar con la Sarah Fisher Hartman Racing a Baltimora – ha commentato logicamente entusiasta Junqueira -. Il team è molto organizzato e ha fatto un ottimo lavoro con Josef. Per questo spero di poter fare bene mentre lui si riprende”.

Il pilota brasiliano ha la piena fiducia di tutto il team, a partire da Newgarden che si è detto “dispiaciuto di non poter scendere in pista, ma sicuro che Bruno si comporterà molto bene”“Sarò comunque a Baltimora nel weekend per aiutare Bruno e il team”, ha concluso Newgarden.

Intanto, il team spera nella pronta guarigione del suo pilota. “Speriamo che Josef si rimetta in forma il prima possibile – ha spiegato Sarah Fisher -. So che è molto dispiaciuto per quanto accaduto, ma lui sa bene che la squadra è stata costruita attorno a lui e la sua monoposto attende solo lui”.

30th agosto, 2012

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini