Alessandra Brena pronta a calare il TRIS

Nel quarto round della Green Scout Cup

Alessandra Brena pronta a calare il TRIS

Non c’è due senza tre. Dopo i successi di Franciacorta e Magione Alessandra Brena è pronta ad andare a caccia del nuovo sigillo, in occasione del quarto appuntamento del Campionato Italiano Energie Alternative Green Scout Cup sul tracciato internazionale intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.

Con ancora tre gare da disputare la serie si preparare ad entrare nella parte calda della stagione e lady Brena è pronta a sferrare l’assalto alla leadership di campionato che dista solamente 18 lunghezze, dopo aver preso la guida nella categoria Junior. Un obiettivo sicuramente impegnativo, ma che non intimorisce la giovanissima driver bergamasca pronta a tornare al volante della sua Kia Venga.

A distanza di un anno la giovanissima Alessandra si preparare quindi a tornare sulla pista di Imola, che nella passata stagione l’aveva vista sfortunata protagonista di un terribile incidente nella gara di campionato Formula ACI CSAI Abarth. L’incidente aveva segnato purtroppo la fine della sua prima stagione in monoposto… ora però Alessandra è pronta alla rivincita.

“Non vedo l’ora di tornare a correre. In questi giorni ho avuto l’occasione di staccare la spina e ricaricare le batterie. Ora sono pronta a tornare in macchina. La pista di Imola mi piace molto. Si tratta di un tracciato molto veloce e impegnativo. Conosco molto bene il layout di Imola e questo potrà sicuramente essermi di aiuto per iniziare al meglio il week end. Purtroppo l’anno passato Imola ha rappresentato la fine anticipata della mia stagione. Quest’anno voglio prendermi la rivincita. L’obiettivo è importante, conquistare la vetta della classifica, anche se sono certa che il campionato si deciderà solamente nell’ultimo appuntamento” commenta Alessandra Brena

Il week end prenderà il via venerdì 31 agosto con il turno di prove libere, per poi proseguire sabato con il turno di qualifiche (sabato 1 settembre) che determinerà lo schieramento della prima gara.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati