WRC – Ogier in pista in Germania nel fine settimana

Il francese gareggerà con altri grandi del rally

WRC – Ogier in pista in Germania nel fine settimana

>

Sébastien Ogier si dà alla pista. Il campioncino si Gap il prossimo weekend sarà infatti impegnato nel terz’ultimo appuntamento della Volkswagen Scirocco R-Cup in scena al  Nürburgring; a fargli compagnia altri nomi importanti del controsterzo come Markku Alen, Juha Kankkunen e Carlos Sainz.

“E’ un bel cambiamento, ma è divertente quanto essere al volante di un’auto da rally!” – ha affermato Sébastien – “Conosco la vettura perché è la stessa che ho guidato nella Race of Champions dello scorso dicembre e che poi ho vinto. Anche se è a trazione anteriore e quindi non permette di fare molti traversi, il solo fatto di potermi battere con stelle dell’automobilismo che certamente non avranno perso il loro smalto è già di per sè fantastico”.

Tra tutti e quattro Alen sembra però essere quello con più esperienza sui tracciati, – “Ho disputato diverse corse tra cui il campionato DTM e la 24h di Le Mans e per me è sempre stato un bel diversivo. Io darò il massimo e spero che insieme ai miei ex colleghi riusciremo a far rivivere certi momenti leggendari del WRC” – ha dichiarato il finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati