WRC – Red Bull nuovo promotore?

Il marchio austriaco sostituirebbe la NOS

WRC  – Red Bull nuovo promotore?

tyle="text-align: justify">Il Rally di Germania potrebbe essere occasione di annuncio da parte della FIA  del nuovo promotore del Mondiale che andrebbe ad occupare il posto vuoto lasciato da North One Sport.

Voci insistenti danno per certo l’arrivo di Red Bull già legata a Citroën e Volkswagen, oltre che a piloti come Sébastien Loeb, Sébastien Ogier e Dani Sordo. Tutto ciò permetterebbe di riportare la Power Stage in tv o perlomeno un passo in avanti per quanto concerne l’esperimento provato l’anno passato nell’appuntamento francese di streaming dell’evento direttamentre sul sito www.wrc.com.

Anche Yves Matton, team manager di Citroën Racing è sembrato soddisfatto se dovesse avverarsi questa ipotesi, – “Credo che avere la Red Bull Media House come promotore sia un’ottima cosa e sarà differente da Red Bull che è solo un nome. Solitamente quando fanno qualcosa la fanno bene e certamente non agiranno come un semplice brand. Se decideranno di investire nel WRC sarà per fare un lavoro come si deve…”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati