Obiettivo vetta del campionato per Alessandra Brena a Magione

Nel terzo round della Green Scout Cup

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Obiettivo vetta del campionato per Alessandra Brena a Magione

Ad un mese dalla strepitosa vittoria sul tracciato di Franciacorta, Alessandra Brena è pronta a tornare al volante della sua KIA Venga GPL, nel terzo appuntamento del Campionato Italiano Energie Alternative Green Scout Cup.

Il tracciato di Magione sarà il teatro della nuova sfida dove lady Brena cercherà di andare alla conquista della leadership assoluta del campionato, dopo aver graffiato la vetta della “Junior” e “Femminile”. La tappa umbra rappresenterà un appuntamento cruciale per la stagione, essendo il giro di boa. Per Alessandra si tratterà del debutto assoluto sulla pista di Magione e le prove libere avranno un ruolo cruciale “Entriamo nella parte bollente della stagione in quanto con Magione arriviamo a metà campionato. Per me sarà tutto nuovo e dovrò sfruttare al meglio le prove libere per scoprire tutti i segreti della pista per utilizzarli al meglio nelle qualifiche. Gli avversari più temibili saranno ancora Volpato e Ghione, ma il mio obiettivo rimane la vittoria anche se ora diventa importante la gestione dei punti, soprattutto in un campionato come questo dove tutte le due gare hanno lo stesso sistema di punteggio” analizza Alessandra Brena

Conclusa la giornata del venerdì il week end entrerà nel vivo con il turno di qualifiche (sabato alle ore 14.05) che determinerà lo schieramento di partenza di gara-1 (alle 18.30). Il secondo appuntamento è in programma domenica a partire dalle 11.30.

18th luglio, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini