Jacques Villeneuve non si ferma più

L'ex driver di F1 gareggerà ancora nell'International V8 Supercars Series

Jacques Villeneuve non si ferma più

strong>Jaques Villeneuve ci ha preso gusto e dopo l’esperienza a Townsville, vuole proseguire l’avventura nell’International V8 Supercars Series.

Il debutto dell’ex pilota di F1 è stato all’insegna di un ritiro in Gara 1 e un 24esimo posto in Gara 2. Risultati non esaltanti ma che non bastano a fermare l’ex campione del mondo di F1 che parteciperà alle tappe in programma a Ipswich e Eastern Creek al volante di una Holden Commodore del Kelly Racing. Un’esperienza che può proseguire grazie al sostegno della Pepsi Max Crew che gli ha assicurato il suo supporto.

“Voglio ringraziare la Pepsi Max Crew per avermi dato questa nuova possibilità – ha dichiarato Villeneuve -. Si tratta di vetture molto difficili da guidare, in più ci sono diversi piloti di talento, quindi non avevo grandi aspettative per Tonwsville non essendo riuscito ad effettuare neppure un test. Sono contento dei progressi fatti nel corso del weekend e sono anche convinto di poter proseguire nella stessa direzione nelle prossime due gare, ad Ipswich e Sydney”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati