Jacques Villeneuve non si ferma più

L'ex driver di F1 gareggerà ancora nell'International V8 Supercars Series

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Jacques Villeneuve non si ferma più

Jaques Villeneuve ci ha preso gusto e dopo l’esperienza a Townsville, vuole proseguire l’avventura nell’International V8 Supercars Series.

Il debutto dell’ex pilota di F1 è stato all’insegna di un ritiro in Gara 1 e un 24esimo posto in Gara 2. Risultati non esaltanti ma che non bastano a fermare l’ex campione del mondo di F1 che parteciperà alle tappe in programma a Ipswich e Eastern Creek al volante di una Holden Commodore del Kelly Racing. Un’esperienza che può proseguire grazie al sostegno della Pepsi Max Crew che gli ha assicurato il suo supporto.

“Voglio ringraziare la Pepsi Max Crew per avermi dato questa nuova possibilità – ha dichiarato Villeneuve -. Si tratta di vetture molto difficili da guidare, in più ci sono diversi piloti di talento, quindi non avevo grandi aspettative per Tonwsville non essendo riuscito ad effettuare neppure un test. Sono contento dei progressi fatti nel corso del weekend e sono anche convinto di poter proseguire nella stessa direzione nelle prossime due gare, ad Ipswich e Sydney”, ha concluso.

17th luglio, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini