Alessandra Brena “Una serata speciale al 1° Gran Premio del Cuore”

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alessandra Brena “Una serata speciale al 1° Gran Premio del Cuore”

Sabato 7 luglio il kartodromo di Codogno (LO) è stato il salone d’onore del 1° Gran Premio del Cuore, gara di endurance di due ore ideata ed organizzata dai gestori della pista e nata con lo scopo di raccogliere i fondi in favore della Cooperativa Amicizia, associazione ONLUS che da anni gestisce un’unità di servizi rivolti a persone diversamente abili e specializzata nell’assistenza di persone con problemi psicomotori.

La giornata è corsa via velocemente tra prove cronometrate e un’emozionante gara che ha regalato a tutto il pubblico una grande bagarre. Al via anche lady Alessandra Brena, impegnata in questa stagione nel Campionato Italiano Energie alternative Green Scout Cup e fresca vincitrice della tappa di Franciacorta. Uno dei momenti più emozionanti della giornata è stato sicuramente l’esibizione dei kart bi-posto messi a disposizione del kartodromo per far provare a tutti i ragazzi meno fortunati un’esperienza indimenticabile.

E’ stata una serata bellissima trascorsa tra i kart e questi ragazzi meravigliosi. Il momento più emozionante della serata è stata poter portare i ragazzi sui kart biposto. Vederli sorridere e scendere dal kart soddisfatti per l’esperienza appena provata mi ha riempito il cuore di felicità e spero al più presto di potergli regalare altri sorrisi” commenta Alessandra Brena

11th luglio, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini