Michelin e motorsport: storie di ordinaria passione

Donne e motori. Superare il limite. Questo e altro in questi video by Michelin

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Michelin e motorsport: storie di ordinaria passione

Siamo abituati a seguire le corse di Formula 1 o il campionato del Mondo WRC o la stagione di Indycar. Manca davvero poco all’ottantesima edizione della 24 Ore di Le Mans al via nel weekend e che tutti antendiamo, ma i motori non sono solamente questo. Vi proponiamo qualche video divertente e insolito per vivere il mondo dei motori sotto prospettive insolite ma altrettanto affascinanti.

Si tratta di tre video legati ad una serie di sette webdocumentary editati da Michelin, che saranno on-line dal 29 giugno. E’ il primo passo di un progetto nato prima di tutto dalla passione di persone che vogliono mettersi alla prova su strada e pista. Michelin è parte essenziale nella soddisfazione dei loro desideri.

Sono testimonianze di persone che vivono la loro passione, dal rally, al tuning, a tanto altro ancora che scoprirete strada facendo.

Buona visione!

“C’è chi crede che le corse automobilistiche siano una cosa da uomini. Ecco la donna che li smentisce. Scopri cosa la spinge a sfruttare ogni occasione possibile, al volante di alcune delle macchine più belle e più potenti del Mondo”.

“Il proprietario di una Gumpert si fida di noi e si lascia conquistare dalle emozioni.
La rara opportunità di spingere al limite una vettura davvero eccezionale in condizioni ideali, sul leggendario Circuito di Spielberg in Austria”.

“Goditi le emozioni della velocità mentre questa famiglia si prepara a tornare ai rally del Gruppo B.
E non sono i soli. Diverse sono le squadre automobilistiche che si ritrovano per ridare popolarità a un rally a tappe famoso negli anni ’80”.

14th giugno, 2012

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini