FDA – Al Mugello la prima vittoria di Maisano

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
FDA – Al Mugello la prima vittoria di Maisano

Prima vittoria stagionale per Brandon Maisano impegnato questo fine settimana sul circuito del Mugello per il terzo appuntamento dell’Italian F3 European Series, valevole anche come primo round del Campionato Italiano di F3.

Dopo il secondo gradino del podio in Gara 1, completato dal miglior tempo in 1.41.414, il pilota della Ferrari Driver Academy ha replicato conquistando la vittoria in Gara 2 davanti al compagno di team Eddie Cheever, che ha chiuso sotto la bandiera a scacchi con un distacco di soli sette decimi. Anche nella seconda manche il francese è stato il più veloce in 1.40.868, mentre si è dovuto accontentare della decima posizione in Gara 3 a causa di un’uscita di pista proprio sul finale, dopo il tentativo di sorpasso da parte di Mario Marasca (BVM), quando si trovavano rispettivamente in terza e quarta posizione.

Dopo l’appuntamento del Mugello, Maisano è secondo sia nel Campionato Italiano di F3 sia nell’ Italian Formula 3 European Series, preceduto dal compagno di team Eddie Cheever (Prema Power Team). Il prossimo appuntamento è in programma a Misano nel fine settimana dell’8 luglio.

10th giugno, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini