ETCC – Il successo di Fernando Monje attraverso le IMMAGINI

Il pilota spagnolo in Austria si è aggiudicato sia Gara 1 che Gara 2

Fernando Monje è stato il protagonista del weekend ETCC al Salzburgring, in Austria. Il pilota spagnolo, infatti, si è aggiudicato sia Gara 1 che Gara 2.

Nella prima corsa, pur avendo conquistato la pole position è stato retrocesso di dieci posizioni in griglia di partenza per una collisione durante il penultimo appuntamento allo Slovakia Ring, il driver iberico si è reso protagonista di una grande rimonta nel giro di una decina di giri e alla fine ha messo la propria firma nell’albo dei vincitori.

Non contento, si è ripetuto in Gara 2 dove, partito dall’ottavo posto, ha recuperato posizioni fino a prendere la leadership della gara e a non mollarla più.

Per lui si tratta del quarto successo su sei corse disputate: una vittoria che gli consente di mantenere la vetta della classifica. Dovrà aspettare la prossima tappa in programma a Imola per avere la certezza del titolo.

Intanto, in attesa dell’appuntamento all’autodromo Enzo e Dino Ferrari, godetevi le emozioni del fine settimana appena concluso attraverso la nostra FOTOGALLERY!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati