ETCC – Il successo di Fernando Monje attraverso le IMMAGINI

Il pilota spagnolo in Austria si è aggiudicato sia Gara 1 che Gara 2

Fernando Monje è stato il protagonista del weekend ETCC al Salzburgring, in Austria. Il pilota spagnolo, infatti, si è aggiudicato sia Gara 1 che Gara 2.

Nella prima corsa, pur avendo conquistato la pole position è stato retrocesso di dieci posizioni in griglia di partenza per una collisione durante il penultimo appuntamento allo Slovakia Ring, il driver iberico si è reso protagonista di una grande rimonta nel giro di una decina di giri e alla fine ha messo la propria firma nell’albo dei vincitori.

Non contento, si è ripetuto in Gara 2 dove, partito dall’ottavo posto, ha recuperato posizioni fino a prendere la leadership della gara e a non mollarla più.

Per lui si tratta del quarto successo su sei corse disputate: una vittoria che gli consente di mantenere la vetta della classifica. Dovrà aspettare la prossima tappa in programma a Imola per avere la certezza del titolo.

Intanto, in attesa dell’appuntamento all’autodromo Enzo e Dino Ferrari, godetevi le emozioni del fine settimana appena concluso attraverso la nostra FOTOGALLERY!

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati