ECC – 4 Ore di Imola: arrivano le conferme

Si sta avvicinando il 2o appuntamento della Dunlop Endurance Champions Cup

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
ECC – 4 Ore di Imola: arrivano le conferme

A tre settimane dalla 4h di Imola, seconda prova 2012 della Dunlop Endurance Champions Cup, arrivano le prime conferme. Molti dei protagonisti della prova inaugurale, infatti, saranno di nuovo al via anche sul prestigioso circuito in riva al Santerno.

Fra i top team da segnalare il ritorno della AF Corse che porterà in pista due F458 con una terza in via di definizione, e la Black Bull sempre con una vettura GT3 del Cavallino. Conferme anche dalla Vita4One Team Italy con la struttura che fa capo a Matteo Bobbi che porterà la F458 GT3 già protagonista a Monza quando con Rangoni segnò la pole. A completare il plotone Ferrari attesa per la conferma dell’equipaggio vincitore della 4h di Monza della Kessel Racing con il team impegnato nel weekend su più fronti.

Così come in terra brianzola anche in terra emiliana al via ci sarà la Lamborghini Gallardo della Bonaldi Motorsport impegnata proprio in questi giorni in test con le coperture Dunlop per trovare il miglior setup per le specifiche tecniche particolari della vettura.

Sotto l’aspetto della partecipazione straniera ritorni della G Private Racing con le due Mercedes SLS, così come della Stadler Motorsport che sta lavorando per affiancare una seconda 997 GT3 a quella già vista a Monza. Conferma anche per la Corvette Z06 del duo anglo americano Greensall/Bryan.

Fra le vetture Turismo a dare filo da torcere alla M3 V8 della Promotor Sport dovrebbe fare il suo rientro la simile vettura della Target Competition, mentre è confermata la presenza della Oregon Team con le Megane V6 Trofeo che proprio nel 2011 hanno sfiorato l’assoluta Silver Cup.

9th maggio, 2012

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini