Jourdain Jr correrà nella Indy 500

Anche Luca Filippi era in lizza per gareggiare nella corsa americana

Jourdain Jr correrà nella Indy 500

Michel Jourdain Jr. sarà il secondo pilota del Rahal Letterman Racing alla Indy 500. In lizza per quel posto c’era anche l’italiano Luca Filippi che, purtroppo, non prenderà parte all’importante corsa della stagione a stelle e strisce.

Logicamente soddisfatto Jourdain Jr., che ha potuto contare sulla sponsorizzazione di Office Depot Mexico e dei suoi associati Roshfrans, Grupo Indi e Grupo Multi e che ha esperienze in IRL, Champ Car, WRC, WTCC, A1 GP e NASCAR.

“Sono davvero felice di quest’opportunità. Ho lavorato duramente per raggiungere la forma migliore – ha dichiarato -. Non sarà facile guidare a Indianapolis dopo tanto tempo e con questo tipo di auto ma spero di sentirmi presto a casa. Sarà una sfida importante”, ha conclluso Jourdain Jr. che correrà insieme a Takuma Sato e che ha già corso nella Indy 500 nel 1996 con il team Scandia. In quell’occasione arrivò 13esimo.

Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. V.D.S

    25 aprile 2012 at 18:55

    SOLDI..SOLDI..SOLDI..solo questione di soldi!!A Luca manca parte del budget,per questo corre Jourdain!

Articoli correlati

Formule

Niente Indy 500 per Danica Patrick

"Non correrò alla Indianapolis 500 - ha dichiarato -. Penso alla Sprint Cup"
Danica Patrick non correrà alla Indy 500. L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi dalla diretta interessata che, però, non