GT Sprint International Series – Andrea Palma vince Gara 1 e Gara 2

Bene anche l'altra Ferrari di Raffaele Giammaria

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GT Sprint International Series – Andrea Palma vince Gara 1 e Gara 2

Due su due per Andrea Palma. Il pilota romano, al volante della Ferrari 458 Italia del Black Team, infatti, ha messo tutti dietro sia nel primo che nel secondo round della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES di scena sullo storico tracciato di Imola. Il portacolori della squadra lombarda è riuscito ad approfittare dei problemi meccanici del poleman Raffaele Giammaria nella prima gara, mentre ha condotto dall’nizio alla fine il secondo start della giornata, in cui è figurato tra i protagonisti anche Lorenzo Bontempelli, sul secondo gradino del podio.

Alle spalle delle due vetture di Maranello non si è fatto trovare impreparato Glauco Solieri che, con una Porsche 997 del team Autorlando, ha conquistato il “bronzo” conducendo una gara esemplare. Quarto alla bandiera a scacchi l’alfiere del debuttante Ombra Racing Team Mario Cordoni che, con una Ferrari 458 Italia, ha conquistato anche il gradino più alto della GTS3.

GTS Open sotto il segno di Piero Necchi che ha riscattato così il weekend sfortunato di Monza portandosi quinto nella classifica assoluta e primo nella sua stessa classe di appartenenza al volante di una BMW M3 E92 della N-Racing. Nel GTS Cup Trophy tanti colpi di scena hanno caratterizzato Gara 2, al termine dei 30 minuti di gara Roberto Silva è riuscito a mettere tutti dietro su una velocissima 997 della Ebimotors precedendo le altre due vetture della casa di Stoccarda di Vittorio Bagnasco e Nicolò Granzotto.

Il prossimo appuntamento della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES è in programma sui suggestivi saliscendi del Mugello il prossimo 3 giugno per il terzo round stagionale sempre all’insegna dello spettacolo fuori e dentro la pista.

22nd aprile, 2012

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini