WRC – Dani Sordo sostituirà Latvala in Argentina

Lo spagnolo correrà il prossimo Rally dell'Argentina

WRC – Dani Sordo sostituirà Latvala in Argentina

Alla fine le voci degli ultimi giorni sono state confermate e stamane da casa Ford è arrivato l’ok per Dani Sordo come sostituto dell’ammaccato Jari-Matti Latvala nel prossimo Rally d’Argentina (27-29 aprile).

“Siamo fortunati ad aver potuto avere a disposizione un pilota come lui – ha ammesso il boss Malcolm Wilson- La sua grande esperienza in questa gara, già disputata cinque volte, è stato il fattore chiave per la nostra scelta. L’accordo è per una corsa soltanto, quindi vogliamo ringraziare la Mini per esserci venuta incontro in questa circostanza imprevista”.

Per lo spagnolo, al debutto sulla Ford Fiesta, ci sarà la possibilità di effettuare una due giorni di test tra i boschi vicino al quartier generale M-Sport di Greystoke.

Intanto è stato diramato il programma della Prodrive per il prosieguo della stagione con Nuova Zelanda, nuovo terreno di prova per la Mini, Germania, complice il podio ottenuto da Sordo nel 2011 e il rally di casa in Galles. Ulteriori modifiche saranno rese note più avanti.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati