Jean Alesi correrà la 500 Miglia di Indianapolis

L'ex pilota di Formula 1 correrà con il team Newman/Haas

Jean Alesi correrà la 500 Miglia di Indianapolis

>

Adesso è ufficiale: Jean Alesi correrà la 500 Miglia di Indianapolis il prossimo 27 maggio e lo farà con il team Newman/Haas. L’ex driver di Formula 1 che ha corso con Ferrari, Benetton, Sauber, Jordan, Prost e Tyrrell, sarà al volante di una Dallara DW 12 motorizzata Lotus.

La conferma arriva direttamente dal pilota che in un’intervista ad Autosport dichiara la propria soddisfazione. “Ho firmato ieri l’accordo con Newman/Haas, dobbiamo decidere ancora molti dettagli, ad esempio quando proverò la macchina per la prima volta – ha dichiarato -. E’ fantastico, ma avrò bisogno del sostegno della squadra e dei tifosi”,

“Sono entusiasta, sento una grande pressione su di me, ma non sono preoccupato.  Cercherò di prepararmi nel migliore dei mondo per svolgere un buon lavoro – ha proseguito –. Sono qui grazie al mio status di ambasciatore Lotus. Ho grande esperienza nel motorsport, ma sarà la prima volta per me in questo genere di competizioni. Dovrò lavorare molto per soddisfare le aspettative del team, ma sono sicuro che ci riuscirò”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati