Superstars Series – Liuzzi scalda i motori a Monza

L'ex pilota di F1 è pronto al debutto con la Mercedes C63 AMG

Superstars Series – Liuzzi scalda i motori a Monza

Inizia sul circuito di Monza la stagione della Superstars Series, giunta quest’anno alla nona edizione che si presenta più ricca che mai. Basti solamente pensare al “nuovo acquisto” di questo campionato: Vitantonio Liuzzi. Ormai alle spalle la carriera in Formula 1, il pilota pugliese è pronto alla nuova avventura al volante di una Mercedes C63 AMG che potrà contare sul supporto ufficiale della filiale italiana e che sarà gestita dal team Caal Racing. Il team-mate di Liuzzi, che ha già testato la vettura tedesca prima a Monza e pochi giorni fa a Magione, sarà il fiorentino Max Mugelli.

La vettura ha risposto bene sia nei tratti veloci sia in quelli lenti grazie ad un ottimo bilanciamento. Sono molto ottimista per questo inizio di campionato dove, però, bisogna ancora lavorare per quanto riguarda l’affidabilità. A Monza puntiamo alla pole ed alla vittoria“, ha dichiarato l’ex driver di Red Bull, Toro Rosso, Force India e HRT.

Non solo Liuzzi. In Superstars, infatti ci saranno altri piloti provenienti dalla Formula 1: Gianni Morbidelli, Christian Fittipaldi, Mika Salo e Thomas Biagi, ex test driver di Midland e Minardi.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati