Fabia S2000 di SKODA Italia Motorsport pronta al debutto

La vettura esordirà al Rally Il Ciocco e Valli del Serchio

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Fabia S2000 di SKODA Italia Motorsport pronta al debutto

È stata svelata la livrea della Fabia Super 2000 del Team ŠKODA Italia Motorsport. La vettura, affidata a Umberto Scandola, debutterà al Rally Il Ciocco e Valli del Serchio, valido come prima prova del Campionato Italiano Rally 2012.Il verde brillante, tipico della Casa ceca, caratterizza la parte inferiore della carrozzeria, mentre la fascia centrale della vettura è verniciata in bianco. Il nero è invece il colore scelto per il cofano e per il tetto, al centro del quale spicca la Freccia Alata. Non poteva naturalmente mancare il richiamo all’Italia: oltre alla bandiera, sistemata sulla parte anteriore del tetto, gli inserti tricolore spiccano su cofano, fiancata e portellone posteriore.

è pronto per l’esordio con la ŠKODA: “Finalmente ci siamo, è arrivato il momento di mettersi al volante. La Fabia S2000 ha dimostrato negli ultimi anni di essere veloce e affidabile, in questo momento il nostro obiettivo è cercare di percorrere una buona quantità di chilometri, per prendere confidenza con l’auto e acquisire informazioni utili per la stagione”.

“Il Motorsport è nel DNA della ŠKODA e gioca un ruolo importante nella nostra strategia di comunicazione. Affrontiamo il CIR con entusiasmo: Scandola è giovane ma ha già molta esperienza e riteniamo che sia il pilota giusto per questo progetto”, commenta Donato Bochicchio, Direttore della ŠKODA Italia.

Nei prossimi giorni il Team ŠKODA Italia Motorsport sarà impegnato in un’intensa sessione di test, finalizzata alla preparazione della prima gara del Campionato Italiano Rally 2012.

17th marzo, 2012

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini