GP3

GP3 – Mitch Evans re della prima giornata

Il pupillo di Webber è il più veloce. Quarto tempo per l'italiano Fumanelli

GP3 – Mitch Evans re della prima giornata

A Barcellona è in scena la GP3 con la seconda sessione di test collettivi che vedono mettersi in luce nella prima giornata Mitch Evans, 17enne neozelandese della MW Arden. Il pupillo di Mark Webber tiene tutti dietro realizzando il miglior tempo al mattino. Nessuno, infatti, riesce a migliorare il suo crono di 1’38″609.

I tempi si sono, poi, alzati al pomeriggio, anche per le diverse condizioni della pista. Il più veloce è, in questo caso, Daniel Abt (Lotus), con il tempo di 1’38″876, più alto, comunque, di quello realizzato al mattino (1’38″799) e che lo vede complessivamente terzo dietro a Tio Ellinas (Marussia Manor, 1’38″733).

Buone notizie anche per il nostro David Fumanelli (MW Arden) che chiude con il quarto tempo assoluto (1’38″944) realizzato al mattino (al pomeriggio deve accontentarsi della settima piazza), mentre la portacolori della Trident Racing, Vicky Piria, termina 23esima al mattino, ma migliora al pomeriggio quando chiude 19esima, facendo di gran lunga meglio dell’altra donna in pista, Carmen Jorda. La spagnola della Ocean, infatti, chiude ultima entrambe le sessioni.

Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati