GP3 – Mitch Evans re della prima giornata

Il pupillo di Webber è il più veloce. Quarto tempo per l'italiano Fumanelli

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GP3 – Mitch Evans re della prima giornata

A Barcellona è in scena la GP3 con la seconda sessione di test collettivi che vedono mettersi in luce nella prima giornata Mitch Evans, 17enne neozelandese della MW Arden. Il pupillo di Mark Webber tiene tutti dietro realizzando il miglior tempo al mattino. Nessuno, infatti, riesce a migliorare il suo crono di 1’38″609.

I tempi si sono, poi, alzati al pomeriggio, anche per le diverse condizioni della pista. Il più veloce è, in questo caso, Daniel Abt (Lotus), con il tempo di 1’38″876, più alto, comunque, di quello realizzato al mattino (1’38″799) e che lo vede complessivamente terzo dietro a Tio Ellinas (Marussia Manor, 1’38″733).

Buone notizie anche per il nostro David Fumanelli (MW Arden) che chiude con il quarto tempo assoluto (1’38″944) realizzato al mattino (al pomeriggio deve accontentarsi della settima piazza), mentre la portacolori della Trident Racing, Vicky Piria, termina 23esima al mattino, ma migliora al pomeriggio quando chiude 19esima, facendo di gran lunga meglio dell’altra donna in pista, Carmen Jorda. La spagnola della Ocean, infatti, chiude ultima entrambe le sessioni.

12th marzo, 2012

Tag:, , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini