GP3

GP3 – Antonio Spavone alla Trident Racing

Il team milanese ufficializza per il 2012 il driver 17enne

GP3 – Antonio Spavone alla Trident Racing

Trident Racing punta sui giovani e dopo aver ingaggiato la 19enne italo-britannica Vicky Piria, conferma un altro giovane pilota del Belpaese per la stagione di GP3. Si tratta del 17enne Antonio Spavone, reduce da due anni trasorsi in Formula Abarth e che ha già testato la vettura del team milanese a Estoril.

La GP3 è ora in scena a Barcellona e c’è anche Spavone che, nel frattempo, si è detto logicamente entusiasta per la possibilità che gli è stata concessa. “Sono ovviamente molto contento di avere questa chance in una categoria importante come la GP3 – ha dichiarato –. Sono rimasto soddisfatto del lavoro svolto con Trident nelle prove portoghesi ed è stato naturale confermare la mia presenza per tutta la stagione 2012. So che avrò a che fate con piloti che hanno molta più esperienza di me, ma non ho paura e spero di riuscire in breve tempo a entrare tra i primi dieci. L’importante sarà crescere gara dopo gara per ritrovarmi in zona punti al termine del campionato”, ha concluso.

Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formule

Auto GP – Super Nova conferma Spavone

Accanto a lui ci sarà anche il 18nne romano Vittorio Ghirelli
Super Nova International è felice di annunciare che Antonio Spavone e Vittorio Ghirelli verranno impiegati dal team nell’Auto GP 2013,