International GTSprint Series – Due Ferrari F430 per la scuderia Baldini

La scuderia romana punta al titolo della GTS Cup

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
International GTSprint Series – Due Ferrari F430 per la scuderia Baldini

Giunta alla sua terza edizione, la Serie, scopre le carte in tavola per la nuova stagione. Sono tanti i team che si daranno battaglia sia nell’INTERNATIONAL GT SPRINT SERIES dedicata alle classi GTS2 e GTS3 che nell’INTERNATIONAL GTS CUP TROPHY, riservata alle vetture provenienti da trofei e coppe monomarca. Proprio in quest’ultimo, arriva la conferma per il secondo anno consecutivo della Scuderia Baldini 27 Network, legata indissolubilmente al marchio del cavallino rampante.

Il team manager, Fabio Baldini, schiererà due equipaggi di tutto rispetto. Il primo, composto da Lorenzo Casè, vincitore di classe nel Campionato Italiano GT 2007 ed Alessandro Bernasconi, già pluri-titolato nel CIVT, conosciuto al pubblico degli appassionati per la sua presenza in SUPERSTARS SERIES nel 2009, con una BMW dell’Habitat Racing. La seconda coppia, è formata da Max Bianchi e Nello Nataloni, figlio del glorioso Germano, uno dei migliori piloti italiani in pista e salita.

In occasione di alcune importanti gare, sarà presente l’attore (nonché vincitore della seconda edizione del Grande Fratello) Flavio Montrucchio, il quale, con la squadra romana, già nel 2011, aveva dato prova di grande talento al volante della potente GT di Maranello.

Nell’officina della Capitale, sono state allestite due Ferrari F430 completamente rinnovate sotto il profilo tecnico e grafico.

“Il nostro obiettivo è la vittoria – ha dichiarato il team manager Fabio Baldini -. Crediamo molto nella GTSPRINT e soprattutto contiamo sulla grande visibilità mediatica che il campionato offre sia a livello nazionale che internazionale. Abbiamo lavorato molto al fine di schierare due vetture più che competitive. Il primo responso lo avremo in occasione dei test di Monza il prossimo 15 marzo”.

5th marzo, 2012

Tag:, , , , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini