GP2 – Valsecchi cala il tris a Jerez

Il driver della DAMS domina anche la terza giornata di test

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GP2 – Valsecchi cala il tris a Jerez

Non c’è due senza tre, dice un proverbio che, probabilmente, Davide Valsecchi conosce molto bene. Dopo aver dominato le prime due giornate di test di GP2 a Jerez, infatti, il driver italiano della DAMS, con il tempo di 1’25″567, si è confermato anche nell’ultima giornata di prove, calando un tris che lo candida come uno degli uomini da battere in questa nuova stagione. Ha provato a contrastare la sua leadership Stefano Coletti (Scuderia Coloni), ma alla fine si è dovuto accontentare della seconda piazza con 1’25″670.

Quest’oggi, a causa di un problema a un cordolo che si è rotto, la sessione è stata interrotta per 45 minuti , dunque, per recuperare tempo è stata evitata la pausa pranzo e le prove sono proseguite fino alle 16. Come se non bastasse, sono state esposte altre quattro bandiere rosse causate rispettivamente da Esteban Gutierrez (che, tuttavia, è riuscito a terminare terzo), Fabrizio Crestani, Fabio Leimer e Kevin Ceccon, sceso in pista con la Ocean Racing Technology al posto di Tom Dillmann.

A fronte di cinque piloti italiani in pista, solo il già citato Valsecchi è riuscito a confermare le ottime performance dei giorni scorsi. Ha incontrato qualche difficoltà in più Fabio Onidi che ha chiuso 12esimo. 18esima piazza per Fabrizio Crestani, addirittura 24esimo e 26esimo Ceccon e Vittorio Ghirelli.

1st marzo, 2012

Tag:, , , , , , , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini