Shake-down a Imola per la Targa Tricolore Porsche

I test collettivi, in vista dell'apertura della stagione, saranno il 10 marzo

Shake-down a Imola per la Targa Tricolore Porsche

Il prossimo sabato 10 marzo si terrà sul circuito di Imola la tradizionale giornata dei test collettivi in vista dell’apertura della stagione 2012 della Targa Tricolore Porsche, in programma l’1 aprile a Misano.

La giornata organizzata da Italia Motorsport, si articolerà in una serie di 8 sessioni di prove a partire dalle ore 9, per concludersi alle ore 18. In pista si alterneranno le vetture da competizione, alle quali sono riservati 4 turni per un totale di 4 ore e 15′, al costo totale di 1.000€ più Iva, mentre per le vetture stradali sono previsti 4 turni da 40′ al costo complessivo di 350€ Iva compresa.

Sono attesi molti dei piloti e Team che saranno protagonisti della prossima stagiona e gli organizzatori puntano a mantenere la leadership nazionale di partecipazioni per vetture GT monomarca con lo straordinario record che ha visto nel 2011 una media di 50 Porsche schierate ad ogni weekend, con il record segnato in occasione della gara di Monza, dove a sfidarsi sono state ben 60 vetture.

Per informazioni: Italia Motorsport, 02.3575637 – 39000664.

Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati