GP2

GP2 – Ancora Valsecchi nella 2a giornata di test

A Jerez il driver DAMS si conferma nuovamente il più veloce

GP2 – Ancora Valsecchi nella 2a giornata di test

Proseguono i test di GP2 a Jerez de la Frontera, prosegue il dominio di Davide Valsecchi che dopo aver dominato la prima giornata, si conferma il più veloce anche nella seconda, andando addirittura sotto l’1’25” durante la mattina, unico pilota a riuscirci. Il driver DAMS, con le gomme morbide, ferma il cronometro sull’1’24″897 e dà ben quattro decimi al messicano della Lotus, Esteban Gutierrez. L’ottimo stato di forma del pilota del Belpaese è confermato anche nel pomeriggio, dove, pur assestandosi sull’1’26”, si piazza, comunque, secondo, dietro al driver della Caterham Racing, Giedo Van der Garde.

Ma i colori italiani risaltano anche grazie a Stefano Coletti della Scuderia Coloni che con degli pneumatici più duri riesce a conquistare un buon quarto posto, con 1’25″358.

Appare più appannato Fabio Onidi che martedì si era assestato in seconda posizione dietro a Valsecchi, mentre quest’oggi termina ottavo al mattino e 13esimo al pomeriggio. Tutto sommato la Scuderia Coloni può, comunque, essere soddisfatta per le performance delle sue vetture, entrambe nella top ten della classifica giornaliera.

Giovedì terza giornata di test, con un altro italiano in pista: Kevin Ceccon che sostituisce Tom Dillmann alla Ocean Racing Technology.

Leggi altri articoli in GP2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GP2

GP2 – Esteban Gutierrez è il più veloce

Il primo italiano nella 2a giornata di test a Barcellona è Valsecchi (quarto)
Dopo l’acuto di martedì che l’ha visto registrare il miglior tempo, Fabrizio Crestani (Venezuela GP Lazarus) si accontenta di un