GP2 – Giedo van der Garde correrà con la Caterham Racing

Il terzo pilota della Caterham sarà presente ai test di Jerez

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
GP2 – Giedo van der Garde correrà con la Caterham Racing

Ci sarà anche Giedo van der Garde al via ai test di GP2 che si terranno dal 28 febbraio all’1 marzo a Jerez. Il terzo pilota della Caterham, infatti, è stato confermato per la quarta stagione in GP2 dove correrà per il team Caterham Racing, affiliato a quello malese che gareggia in Formula 1. Insieme al 26enne olandese, ci sarà il venezuelano Rodolfo Gonzalez.

“Sono molto felice di questo accordo – ha dichiarato van der Garde -. Ho ottenuto dei buoni risultati in passato in GP2, ma quest’anno spero di vincere qualche gara e credo di essere nel team giusto per farlo”.

Finora in carriera ha vinto tre gare in GP2 e l’anno scorso ha chiuso in qunta posizione. “E’ l’ideale per me sviluppare, testare e correre in GP2 e in F1. E’ una combinazione che mi permetterà di essere presente a tutte le gare di Formula 1 e di correre a tempo pieno in GP2, rimanendo competitivo. Dobbiamo farci trovare ben preparati per il test e segnare punti costantemente per tutta la stagione. Sono molto felice di questo”.

27th febbraio, 2012

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini