GP3

La prima di Vicky Piria, ci sarà anche Muller

Si apre la stagione della GP3 Series. Al via martedì i test ad Estoril

La prima di Vicky Piria, ci sarà anche Muller

Ci sarà anche Nico Muller in occasione dei test che martedì a Estoril apriranno la stagione della GP3 Series. Il 19enne svizzero è ormai un veterano, avendo già corso nelle ultime due stagioni i GP3 e avendo ottenuti anche alcuni successi in alcune gare, chiudendo, inoltre, il 2010 in terza posizione. La Trident ha deciso, dunque, di puntare su di lui e di utilizzare la sua esperienza.

Sarà la punta di diamante del team, nonchè l’esempio a cui gli altri tre piloti della squadra dovranno fare riferimento. Stiamo parlando dell’italo-inglese Vicky Piria, prima e unica donna a correre in GP3, ingaggiata venerdì, dell’azzurro Antonio Spavone, uno dei giovani di spicco in cui sono riposte le speranze tricolori e il giapponese Yuki Shiraishi, proveniente dalla Formula Renault Asiatic, che vanta anche una breve esperienza in GP2 lo scorso autunno. A loro sarà affidato il volante della Dallara-Renault GP3.

Leggi altri articoli in GP3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formule

Auto GP – Super Nova conferma Spavone

Accanto a lui ci sarà anche il 18nne romano Vittorio Ghirelli
Super Nova International è felice di annunciare che Antonio Spavone e Vittorio Ghirelli verranno impiegati dal team nell’Auto GP 2013,