WRC – Block e Atkinson in Messico con la Ford

I due piloti parteciperanno al terzo appuntamento del Mondiale WRC

WRC – Block e Atkinson in Messico con la Ford

tyle="text-align: justify;">Sarà la coppia Chris Atkinson-Ken Block a destreggiarsi coi traversi al volante della Ford Fiesta RS WRC del Monster World Rally Team sugli sterrati del Rally Messico in programma dall’8 all’11 marzo.

L’australiano, che aveva dovuto rinunciare al ritorno in occasione del Rally di Svezia per motivi economici, pare ora più agguerrito che mai, “Sono entusiasta di poter disputare ancora una prova nel WRC. Nel 2008 avevo terminato questo rally in seconda piazza, ora che potrò partecipare con la stessa vettura che ha dominato la gara svedese cercherò di fare il meglio possibile”.

Block ha invece annunciato, con la solita euforia che lo contraddistingue, i suoi numerosi impegni, “Sono super contento di poter avere un programma molto variegato per il 2012. Sarò al via dell’intera stagione Global RallyCross, di tre appuntamenti del Mondiale, farò qualche gara del Rally America e di quello canadese e seguirò i miei progetti paralleli come il Gymkhana World Tour e il Gymkhana FIVE. Non credo ci sarà nessun altro pilota più impegnato di me nelle corse!”. Per il momento non sono note quali saranno le altre due prove del WRC in cui sarà presente.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati