Nascar: Tony Stewart pronto a difendere il titolo

Ma sarà difficile, perchè "durante l'inverno tutti i team sono migliorati"

’ ormai tutto pronto per l’inizio della Nascar Sprint Cup Series 2012, 64esima edizione dell’evento. Si partirà naturalmente dalle Speedweeks, con le prove libere per il Budweiser Shootout. Con la Daytona 500 in programma il prossimo 26 febbraio, inizierà ufficialmente il campionato, campionato che si preannuncia emozionante e su cui ancora è difficile fare pronostici.

E se lo dice il campione in carica Tony Stewart del team Stewart Haas Racing, c’è da crederci. “E’ ancora presto per dare un giudizio, bisogna attendere almeno due o tre gare per poter vedere i frutti del lavoro dell’inverno – ha dichiarato in un’intervista riportata da Autosport -. E’ sempre difficile iniziare una stagione, anche perchè tutti i team in competizione hanno lavorato durante l’inverno e sono migliorati”, ha proseguito.

Siamo stati contenti della vittoria dello scorso anno, l’abbiamo celebrata, ma non ci siamo seduti sugli allori, abbiamo ripreso subito a lavorare per migliorarci. La mentalità del team è stata tutta incentrata su quello che bisognava fare quest’anno, senza pensare alla stagione passata e a quello che abbiamo realizzato”, ha concluso Stewart.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati