Solberg entusiasta: “Siamo vicini alla Citroen”

Inizio di Mondiale positivo per il norvegese. Ecco le sue impressioni

Solberg entusiasta: “Siamo vicini alla Citroen”

E’ un Petter Solberg decisamente entusiasta quello che si concede in un’intervista a WRC. com. Il Mondiale è iniziato sotto i migliori auspici per il norvegese, che ha chiuso sul terzo gradino del podio il rally di Montecarlo, mentre, a causa di una foratura, si è dovuto accontentare della quarta piazza in Svezia. Ma il contrattempo non toglie nulla al valore del pilota che si dimostra positivo e soddisfatto della nuova avventura in Ford.

Adoro essere di nuovo un pilota ufficiale. Prima di partire per il Messico potrò effettuare due test e questa è davvero un’ottima notizia. Ho saputo che la vettura è molto buona sulla ghiaia, credo che i miei colleghi abbiano ragione enon vedo l’ora di provarla sullo sterrato per capire cosa possiamo fare in Messico – ha dichiarato Solberg –. Sono davvero felice come non lo ero da tempo. La squadra sta lavorando bene e si sta avvicinando alla Citroen. Possiamo batterli, è quello che speriamo”.

Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rally

WRC – La Toyota sogna un duo Loeb-Solberg

Il boss Makinen ha ammesso contatti almeno con il norvegese in ottica debutto iridato nel 2017
In occasione della conferenza di presentazione del suo programma sportivo per il 2016 la Toyota non ha mancato di parlare