Barrichello, futuro in Indycar? Lo sapremo a marzo

"Dovrei fare un annuncio all'inizio di marzo", ha dichiarato il pilota brasiliano

Barrichello, futuro in Indycar? Lo sapremo a marzo

Il futuro di Rubens Barrichello in Indycar? Lo conosceremo a marzo. E’ stato proprio lo stesso brasiliano a dare la notizia: “Dovrei fare un annuncio all’inizio di marzo. Ho fatto i test senza troppe aspettative. Volevo solo provare la vettura, divertirmi e dare al team qualche spunto per il futuro. Le cose sono andate bene e mi hanno chiesto se voglio partecipare al campionato“.

L’ex ferrarista ha effettuato dei test a Sebring, in Florida, qualche settimana fa con  la Dallara del team KV Racing Technology, in cui corre il suo grande amico Tony Kanaan e la prossima settimana sarà impegnato in una nuova prova a Sonoma.

Intanto, è di mercoledì la notizia che ci sarà anche Baltimora nel calendario di Indycar. La città, infatti, è riuscita a trovare un promoter per la corsa e il sindaco Stephanie Rawlings-Blake ha prontamente dato l’annuncio nella giornata di mercoledì. Sarà la Downforce Racing, società di Dale Dillon, ad organizzare l’evento.

Dillon si è già occupato delle gare di Toronto e St. Peterburg ed è, inoltre, un membro del comitato promotore per aggiungere in calendario anche Fort Lauderdale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati