Al Mondiale GT c’è anche la Ferrari

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Al Mondiale GT c’è anche la Ferrari

Ottime notizie per il Mondiale GT e per gli appassionati: quest’anno anche la Ferrari sarà al via del campionato iridato. La casa di Maranello parteciperà, infatti, alla competizione con due 458 Italia e a darne l’annuncio è stato Stephane Ratel, boss della SRO.

L’ingresso della Ferrari attirerà tutti gli appassionati delle corse GT. La Ferrari porta a cinque il numero dei marchi che hanno già confermato la loro presenza abbiamo trattative avanzate anche con altri – ha dichiarato Ratel -. Abbiamo deciso di aspettare che siano loro a dare l’annuncio quando sarà il momento“.

E quando sarà il momento, cioè verso fine settimana, si conoscerà il nome del team che riporterà il Cavallino nel Mondiale. Ma, nel frattempo, Ratel ha confermato la partnership con Pirelli che fornirà le gomme alle vetture del Mondiale GT. “Siamodavvero contenti di questo, Pirelli sarà il fornitore ufficiale degli pneumatici per sia per il Mondiale GT1 che per l’Europeo GT3. I campionati potranno beneficiare della sua esperienza“, ha concluso.

8th febbraio, 2012

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini