Rally Show di Monza, ci sarà anche Loeb

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Rally Show di Monza, ci sarà anche Loeb

Alla fine è proprio vero, ci sarà anche Sébastien Loeb al Rally Show di Monza in scena dal 24 al 27 novembre sul circuito brianzolo. E’ un grande regalo quello che l’Extraterrestre di Haguenau ha concesso ai tifosi italiani, non avendo lui mai disputato molte gare extra calendario mondiale nel nostro Paese. Una ragione in più per non perdersi neanche un secondo dello spettacolo che partirà già dal venerdì con la Grid Exhibition, lo schieramento delle vetture in corsia box che per l’occasione verrà aperta al pubblico permettendo così a tutti di vedere i bolidi da vicino e darà il via alla classica gara.

Séb però non sarà l’unico rappresentante del WRC, ci sarà infatti anche Dani Sordo con la Mini, dopo che l’anno passato aveva trionfato nella kermesse ma a bordo di una Citroën C4.

Tra gli iscritti anche i motociclisti Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, oltre alla colonna del Rally Show Dindo Capello cinque volte vincitore e ai grandi nomi del rallismo italiano come Paolo Andreucci, Luca Rossetti, Alessandro Perico e Piero Longhi.

Un ultima sorpresa sarà la presenza di Max Papis che porterà in pista la Toyota Camry direttamente dalla Nascar.

15th novembre, 2011

Tag:, , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini