WRC – Sébastien Ogier al via della Race of Champions

WRC – Sébastien Ogier al via della Race of Champions

Sébastien Ogier farà coppia con Romain Grosjean nella Race of Champions che si svolgerà i prossimi 3 e 4 dicembre in Germania.

L’inedito duo farà il suo debutto nella classica di fine stagione motoristica rappresentando il Team France al posto di Séb Loeb e Alain Prost, protagonisti principali della scorsa edizione.

Queste le parole del campioncino di Gap all’annuncio, “E’ un vero onore partecipare alla RoC. L’ho sempre seguita sin da quando si svolgeva nelle Canarie. Non vedo l’ora  di sapere quali saranno le vetture che guideremo e poi sono molto contento di essere in squadra con Romain, è un pilota di talento e quest’anno ha fatto una stagione fantastica in GP2. Riguardo al mio campionato sono soddisfatto, il mio obiettivo rimane comunque quello di vincere il mondiale, un giorno. La possibilità è ancora aperta quest’anno, quindi cercherò di fare del mio meglio nei restanti due rally. Se avrò l’occasione di vincere certo non mi tirerò indietro. E’ inutile dire che la doppietta WRC/RoC sarebbe una conclusione perfetta…”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati