F. Abarth – Camplese carico e determinato in vista di Monza

F. Abarth – Camplese carico e determinato in vista di Monza

Archiviato il vittorioso week end toscano di due settime fa, Lorenzo Camplese ha già messo nel mirino la sua prossima preda: il gradino più alto del tempio della velocità, Monza.

Questo fine settimana il tracciato brianzolo sarà il palcoscenico dell’ultimo appuntamento della serie tricolore della Formula ACI CSAI Abarth, mentre la serie europea proseguirà il suo itinerario fino a Barcellona. Il talentuoso driver umbro è determinato come non mai a proseguire la sua strepitosa serie positiva di risultati per continuare la scalata alla classifica e chiudere nel migliore dei modi la stagione.

Anche tra i velocissimi rettilinei di Monza Lorenzo Camplese e il suo team Eurointernational si presenteranno ai nastri di partenza tra i favoriti, come hanno dimostrato i test collettivi della scorsa settimana dove il pilota della Minardi Management ha staccato la quarta migliore prestazione in assoluto, a poco più di 3 dec. dal leader di campionato e la pole provvisoria nel terzo turno.

“Il mio obiettivo sarà quello di ripetere il week end del Mugello. Durante i test della scorsa settimana abbiamo svolto un grande lavoro raccogliendo numerosi dati e i risultati sono stati dalla nostra parte: quarto tempo assoluto e pole provvisoria nel terzo turno. Ancora una volta quindi potremmo lottare per un posto sul podio. Voglio finire al meglio la stagione per continuare a scalare la classifica” analizza Lorenzo Camplese

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati