F. Abarth: Lorenzo Camplese da top al Mugello

F. Abarth: Lorenzo Camplese da top al Mugello

Sul tracciato del Mugello Lorenzo Camplese si è calato nuovamente nell’abitacolo della sua monoposto per prender parte ai test collettivi organizzati in vista del week end di gara, in programma il prossimo 2 ottobre proprio sulla pista toscana valido per penultimo e terz’ultimo appuntamento del campionato italiano ed europeo della Formula ACI CSAI Abarth.

In tutte e tre le sessioni Lorenzo ha messo in bella mostra tutto il suo talento e potenziale portando la Tatuus del team Eurointernational costantemente nella top 3, firmando con grande autorevolezza la pole position nel primo turno, in condizioni di pista sporca e poco gommata.

Un prestazione importante che punta i in vista proprio dell’appuntamento del 2 ottobre “E’ stata una grandissima giornata e sono contento del lavoro svolto e del risultato che siamo riusciti a conquistare in tutte e tre le sessioni,” racconta Lorenzo Camplese

“Abbiamo raccolto tanti dati che ci saranno molto utili per le qualifiche e le due gare che animeranno il week end. Siamo giunti alla parte calda del campionato e sono determinato più che mai a concludere alla grande la stagione,” continua il pescarese. “Non sono riuscito a girare nel quarto turno perché il mio team aveva un impegno in concomitanza,” conclude il driver della Minardi Management.

Parole di soddisfazione anche da parte di Giovanni Minardi “Il lavoro svolto da Lorenzo nella giornata di test al Mugello è sicuramente molto buono e i risultati in pista lo dimostrano. E’ stato relativamente costante nei tempi anche se ha accusato qualche problema. Un risultato positivo che ci fa ben sperare per la gara” analizza il manager Giovanni Minardi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati