F. Abarth – Stagione finita per Alessandra Brena

F. Abarth – Stagione finita per Alessandra Brena

entre il circus della Formula ACI CSAI Abarth si preparare a disputare il sesto round sulla pista del Mugello la talentuosa driver bergamasca Alessandra Brena si vede costretta ad alzare bandiera bianca, saltando così gli ultimi due appuntamenti a causa dei continui forti dolori alla spalla.

A due mesi di distanza dal pauroso incidente di Imola, i dolori alla spalla continuano a torturare la giovanissima Alessandra impedendole quindi di poter prendere parte alle gare con regolarità “E’ veramente un peccato. Purtroppo durante l’incidente di Imola ho subito uno strappo muscolare che non si è ancora cicatrizzato. In queste settimana ho effettuato delle uscite con il team, ma dopo poche tornate iniziavo a sentire forti dolori. Per questo sono costretta a saltare gli ultimi due appuntamenti, per dare la possibilità alla ferita di guarire nel migliore dei modi. Proseguirò il mio programma di allenamento in palestra per arrivare prontissima al 2012” commenta Alessandra Brena “Per quanto riguarda i miei programmi l’obiettivo sarà quello di ripresentarmi la prossima stagione ai nastri di partenza della Formula Abarth” conclude la driver bergamasca

Nonostante la sua tenera età Alessandra Brena è impegnata, dentro e fuori dagli autodromi, come testimonial della FRATRES donatori di sangue. Proprio questo fine settimana, insieme al presidente nazionale Luigi Cardini, al sindaco di Firenze Matteo Renzi e a Gian Carlo Minardi, ha partecipato all’inaugurazione della nuova sede di via Bendetto Dei 74/76 a Firenze “E’ stata una giornata fantastica e sono onorata di poter dare il mio contributo alla FRATRES. La donazione del sangue dovrebbe diventare un gesto normale, da far rientrare nella nostra routine. Con un gesto così semplice si possono salvare milioni di vite ogni giorno”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formule

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati