A Le Mans si scaldano i motori

A Le Mans si scaldano i motori

’ scattato il conto alla rovescia per l’inizio della 24 Ore di Le Mans che torna in scena questo fine settimana per disputare la sua 79ª edizione.

Il compito di aprire la più prestigiosa gara di durata della storia spetta quest’anno ai protagonisti del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli riuniti in un’unica prova a classifiche separate dove i piloti di entrambe le serie – italiana ed europea si daranno battaglia in una gara che si preannuncia ricca di competizione e agonismo. L’attenzione sarà ancora una volta rivolta alla 458 Challenge, la nuova berlinetta che da quest’anno affianca in pista la F430 Challenge e che, fin dai primi appuntamenti del campionato, ha dato prova di prestazioni estreme assicurando ai piloti massimo divertimento di guida.

La kermesse motoristica entrerà nel vivo questa sera alle 20.30 con un turno di prove libere da sessanta minuti riservato al Ferrari Challenge Trofeo Pirelli al quale seguirà la prima sessione di prove ufficiali dedicata ai protagonisti della 24 Ore di Le Mans che scenderanno in pista a partire dalle 22.00.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Monomarca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati